domenica 10 febbraio 2008

SAVONA : SPALLATE e SPINTONI

Da ieri 9 Febbraio è iniziata la campagna elettorale per le elezioni politiche del 13/14 Aprile.
Ho personalmente assistito a San Babila al battesimo della Coalizione di Centro-Destra.
In quella occasione l' entusiasmo dei presenti è salito alle stelle.
Del resto i guai prodotti dal Governo Prodi sono del tutto evidenti ed è prevedibile che Berlusconi riesca nel suo intento di cacciare in maniera definitiva Prodi e i suoi accoliti dalle stanze del Palazzo dalle cui finestre non hanno saputo vedere la sofferenza da essi prodotta nel Paese Italia.
Ma se l' inizio della campagna elettorale in Milano è iniziata soltanto ieri, i Savonesi sanno che qui da noi, la competizione è iniziata molto-molto tempo prima.
Non solo in campo di Centro Destra ma sopratutto in quello del Centro Sinistra.
Ritengo anzi essi abbiano da sempre nessun rapporto con la comunità Savonese.
Con i problemi di Savona la concentrazione politica si è esaurita con una richiesta di eliminazione dei telefonini sui vagoni ferroviari in maniera, dico io, di impedire ai viaggiatori pendolari di avvisare di eventuali ritardi in famiglia e sul posto di lavoro.
Con i problemi di Savona qualche personaggio andrebbe in parlamento ed il primissimo atto che farebbe sarebbe quello di aumentarsi lo stipendio di 20000 euro.
Intanto per adesso litigano e si danno spintoni.
Caro Silvio pensaci bene prima di assegnare le candidature, lo stesso consiglio rivolgo Veltroni del quale ignoro persino il nome.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA