mercoledì 23 aprile 2008

RUTELLI : Braccialetti-Collanine-Cinture di Castità

LETTERA APERTA A RUTELLI.

Dopo la batosta delle Elezioni Politiche del 13 e 14 Aprile u.s. la sinistra non si è ancora convinta che gli Italiani sono stufi, anzi arcistufi di vederli ed ascoltarli.
Ancora oggi essi si ostinano a riproporsi come candidati.
Non hanno ancora finito di raccontare i loro programmi da sempre velati di bonismo e falso sociale.
Oggi quel falso sociale è offerto ai Romani.
Il VERO sociale è invece offerto ai Romeni ed ai Rom.
Pertanto per non togliere ai Romeni ed ai Rom i loro sacrosanti diritti di libertà il Candidato Sindaco di Roma Signor Francesco Rutelli vorrebbe fornire le signore Romane di un braccialetto elettronico con il quale esse dovrebbero segnalare tentativi di violenza nei loro confronti ad una centrale operativa così che si possa intervenire in loro aiuto.
Se la violenza non venisse sventata, dico io, la colpa sarebbe del disastroso stato delle strade romane e dal caotico traffico automobilistico capitolino.
Mi chiedo per quale ragione tanto calore nel sostenere questa proposta.
Siamo, forse, alla nascita di una braccialetto-poli ?
Qualche signora Romana potrebbe preferire che il congegno elettronico di allarme venisse inserito in una collanina magari firmata dallo stilista di turno.
In questo caso ritengo che il Piacione non avrebbe problemi ad iniziare un confronto con PRC-PCI-PCdL-VERDI-TARZAN - JANE e CITA visto la grande disponibilità da sempre dichiarata per il dialogo infinito al quale ci hanno abituato.
Caro Rutelli voglio esprimere un mio modesto, disinteressato, parere.
La vera sicurezza contro violenze e stupri alle Signore Romane si potrà ottenere solo nel caso esse siano fornite di CINTURE DI CASTITA' COMUNALI.
Quelle cinture dovrebbero essere fornite di lucchetti, le chiavi custodite dal Signor Sindaco e rilasciate solo in caso di legittima richiesta e approvazione della Giunta.
Previa richiesta scritta e marca da bollo....si intende !
L' altro candidato Sindaco al Comune di Roma il Signor Alemanno, chiede invece l' allontanamento degli illegali, e mi pare più credibile essendo quella la richiesta della stragrande maggioranza dei pensanti.

Vito Cafueri - Savona