martedì 8 aprile 2008

BERLUSCONI A SAVONA

Oggi a Savona è stata una giornata di festa.
Il Popolo della Liberta' si è presentato puntuale al primo appuntamento con il suo candidato Presidente del Consiglio.
Quel Popolo composto da rappresentanti di tutti i ceti sociali lo ha accolto calorosamente e lo ha abbracciato in quella piazza che sola puo sapere il numero esatto dei presenti.
Giovani, anziani, uomini, donne, lavoratori, lavoratrici,mamme,padri,nonni, nonne e bimbi in carrozzella hanno dimostrato la speranza che quell' uomo infonde loro per un futuro..... altrimenti nero.
Impietoso il maltempo che complice del "Governo Ladro di Prodi" ha cercato invano di spegnere gli entusiasmi per quell' incontro sotto la pioggia che invece ha scaricato scrosci di applausi e canti su tutti i condivisi argomenti del Cavaliere.
Apprendo di tafferugli che non ho visto ma che, dicono i media, hanno prodotto contusioni a cinque giovani tra i quali due componenti le forze dell' ordine.
Ai tre contestatori i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, stessi auguri anche riconoscenti , da parte dei 5000 presenti, ai due rappresentanti dell' ordine contusi su quella Piazza che per essi era oggi il loro posto di lavoro.

Vito Cafueri- Savona