Noi cittadini non ne possiamo più !
Sono circa 10 giorni che ogni volta che accendiamo il Televisore per sapere cosa succede nel mondo siamo assillati dalla vicenda Marrazzo.
Telegiornali, programmi di approfondimento pare che in Italia tutti quanti siano esperti di comportamenti sessuali.
Si va dai politici ,alle veline, alle escort.
Tutti cercano i capire e di spiegare i comportamenti del povero Marrazzo.
A mio avviso la stupidità ha assalito il grande pubblico italiano e tutte le TV cercano di integrare le loro audience con quell'avvenimento.
Io invece ho capito le ragioni senza che psicologhe, esperti di sessuologia ,frequentatrici dell' isola dei famosi me ne abbiano dato spiegazione.
Me ne ha convinto il mio amico Antonio ex- Ferroviere attualmente in pensione che in poche parole mi ha reso chiaro il tutto.
" E' una questione psicologica e comportamentale dovuta alla frequentazione del personaggio. Frequentando un ambiante politico a lui confacente si è trovato a frequentare donne che non lo ispiravano sessualmente e si riferiva a signore intelligentissime tipo Rosy Bindi,Rosa Iervolino, la Turco.
Frequentando un ambiente politico a lui confacente si è trovato a frequentare uomini che egualmente non lo ispiravano sessualmente e il mio amico ex-ferroviere si è riferito a intelligentissimi Sircana, Vendola , Pecoraro Scanio, Luxuria.
La attenzionie diMarrazzo , anche se costosa, si è rivolta a quel tipo di persone che ora noi tutti conosciamo e che da miseri cittadini in cassa integrazione, disoccupati pensionati gli abbiamo pagato.
Antonio ha concluso che "sono le frequentazioni che rovinano le persone".
Io non ho potuto fare altro che dargli ragione.
Auguri Piero Marrazzo! un pò di Monastero ti farà bene e...... a noi poveri pagatori pure!
Vito Cafueri
Savona