martedì 26 agosto 2008

Parcheggi Abusivi....la storia infinita !






Egr. Assessore Lirosi
" Presidente IV Circoscrizione
" Presidente Consiglio Marco Pozzo
p.c. Comando Polizia Municipale
p.c. ACTS
p.c. Staff Sindaco
Comune di SAVONA

Egregio Assessore, faccio riferimento a mia e-mail, inviatale in data 10 agosto ultimo scoso, per informarla che alla data attuale nulla di diverso viene riscontrato dai cittadini di Savona- Fornaci.
In verità, è mutata, tra le persone che avevano sollecitato quella denuncia, la stizza per i mancati interventi che tutti , nel loro immaginario, ritenevano rapidi perchè sacrosanti.
I Cittadini nan sanno più a che Santo rivolgersi.
E' positivo, però, il fatto che essi avessero, alla data del 10 agosto u.s., la fiducia che la tanta richiesta partecipazione (politicamente da sempre richiesta) potesse avere successo.
Oggi, Le assicuro, non è più così !
Quelle auto segnalate , con precisione certosina, e che rubano spazio alla intera comunità restano indisturbate da mesi e forse (dico io ) ad anni.
Qualche persona mi ha accusato di non averle inviato alcuna segnalazione, ma Lei sa benissimo cio' non essere vero !
Mi sono difeso chiamando in ballo la assurda burocrazia e mestamente ho ricordato loro essere io consigliere di minoranza (da sempre inascoltato) in una Amministrazione che si dichiara al servizio del cittadino.
Per buona tranquillità allego oggi alcune foto che rispecchiano la situazione così come era già stata, a mio avviso, chiaramente descritta quel 10.08.2008.
Cordiali saluti.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA