domenica 14 giugno 2009

L' Invito per una nuova Provincia

Cari Amici del Sito ho ricevuto un invito che estendo a tutti Voi, ai vostri Cari ed ai vostri amici.

Caro elettore, prima di tutto GRAZIE !
Grazie per aver avuto fiducia nella coalizione che sostiene la mia candidatura a Presidente della Provincia di Savona e poter così finalmente uscire dal grigiore in cui i partiti di sinistra hanno avvolto per anni il nostro territorio, soffocando, con la loro bieca burocrazia, ogni iniziativa economica, sociale e culturale.

Il risultato molto positivo che abbiamo raggiunto è la prova evidente che hai compreso e creduto nel nostro programma. Hai capito che vogliamo realizzare una PROVINCIA NUOVA e non hai ascoltato gli avversari che hanno messo in campo tutte le loro armi, anche le più meschine, per cercare di impedire questo cambiamento.
Noi vogliamo un Ente in cui il cittadino è accolto, ascoltato e valorizzato, perchè il nostro metodo di lavoro parte dalle esigenze del territorio e valorizza concretamente le grandi risorse umane di cui siamo dotati.
Al primo turno elettorale, sull' intera Provincia, abbiamo raggiunto il 49,5 % dei voti e solo per un soffio non abbiamo vinto da subito.

Ora andiamo al BALLOTTAGGIO del 21 e 22 giugno.
La Domenica si voterà tutto il giorno e il Lunedì si voterà solo al mattino.

Ti chiedo un ultimo sforzo per colmare quel piccolo spazio che ci divide dalla vittoria, tornando a votare e invitando i tuoi amici a tornare a votare per me che rappresento una coalizione forte, unita e pronta a dare un nuovo governo alla Provincia di Savona.
Grazie e a presto.

ANGELO VACCAREZZA

Di mio aggiungo solo un mio Pensiero.
Quei giorni nel seggio Elettorale mi verranno consegnate altre schede che riguardano un certo Referendum.
Io personalmente le rifiutero'.

Vito Cafueri - Savona