sabato 15 marzo 2008

SAVONA : Sosta Auto per l' Eternità

Egregio Assessore ai quartieri
" Presidente IV Circoscrizione
Comune di SAVONA

Mi rivolgo a lor Signori con la speranza di risolvere una situazione che per me e per i Cittadini di Fornaci ha dell' incredibile.
Su quel territorio mi è stata segnalata da molti, molti, molti cittadini la presenza di una auto che da oltre un anno sosta (senza mai essere utilizzata) su uno spazio pubblico.
Le segnalazioni avevano lo scopo di segnalare l' eventuale furto dell' auto e nel contempo di rendere disponibile un parcheggio per l' utenza automobilistica attiva .
L' auto in questione reca sul cruscotto un tagliando di Assicurazione scaduto nel mese di Luglio dell'anno 2007.
Il tipo di auto e la targa della stessa sono da me e da altri cittadini di già state segnalate lo scorso anno.
Come a Voi noto il mio senso di Consigliere Circoscrizionale mi impone di dare delle risposte a quei cittadini che intendono usufruire di quello spazio.
Stessa cosa, immagino, vale per lor Signori.
Resto in attesa e Vi confermo la mia disponibilità per ogni ulteriore informazione che Voi riterrete necessaria.

Distinti saluti.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di Savona