venerdì 7 dicembre 2007

La RABBIA

Se dicessi che la cosa non mi ha toccato direi la più grande bugia della mia vita.
Invece oggi sono frastornato, indignato, incazzato .
Lo sono perchè ho preso completa coscienza dei comportamenti immorali dei nostri politici che tutto fanno pur di curare interessi che non sono quelli del popolo italiano.
Questa notte il Governo Prodi ancora una volta si è salvato.
Questa notte la agonia di milioni di Italiani è stata prolungata dal voto di fiducia di quella parte politica che non ha capito un cazzo di quanto la vita degli italiani sia diventata impossibile.
Non mi ha stupito il voto favorevole di Mastella che dice cose condivisibili ma che non sostiene con la realtà del voto.
Non mia ha stupito Cossiga che portatore di un voto non conquistato nelle urne decide su questioni di sopravivenza degli Italiani.
Così come davo per scontata la approvazione messa in forse dal PRC - PDCI - VERDI
I voti dei personaggi e delle forze politiche sopra indicate sono stati determinanti per la approvazione della finanziaria ?
Lo scrutinio ha dato il risultato di 160 - 1 - 158 !

La vera approvazione, per me, è stata determinata dall' assenza in quella aula del Senatore Francesco DIVELLA.
Pugliese,imprenditore, sessantatreenne eletto nelle file del Partito di FINI.
Sconosciuto parruccone che avrà avuto le sue buone ragioni per essere assente al più grande appuntamento della sua vita politica.
Caro Silvio come al solito ci azzecchi sempre.
Oggi più di ieri sono solidale con il tuo operare.

Vito Cafueri - Savona