mercoledì 24 ottobre 2007

IL SILENZIO-REPLICA-CONTROREPLICA

Egregio Presidente Commissione
Abbattimento Barriere Architettoniche
Comune di SAVONA

spett/le "LA STAMPA"
Redazione di SAVONA

In riferimento alla replica del Presidente della Commissione Abbattimento Barriere Architettoniche sul mio modo di operare mi corre l' obbligo di confermare quanto il Palazzo brilli per il suo silenzio nei confronti di denuncie avanzate mio tramite da parte dei Cittadini.
Mi si accusa di non aver mai partecipato alle riunioni di quella Commissione ma sarà opportuno sapere che a quelle riunioni non sono mai stato invitato.
Mi si accusa di non conoscere le modalità di segnalazione e di funzionamento delle problematiche sulle barriere architettoniche.
Mi si accusa di intendere arrogare il compito di sostituirmi agli ascolti dei cittadini che denunciano a me i loro disagi invece che rivolgersi alle Associazioni .
In definitiva "ho veramente sbagliato" dice il Signor Lugaro.
Non la penso così.....anzi !
Non ho dubbio alcuno che la Commissione tutta lavori compatta da un anno per migliorare le cose ma ho la certezza che quelle situazioni da me, anzi dai Cittadini lamentate, sono ad oggi irrisolte.
Caro Presidente la prego di portare in commissione la soluzione dei casi che io ho sottoposto , essi sono risolvibili con qualche sacchetto di cemento .
Voglio aggiungere , caro Presidente , mi pare forse erroneamente, ella mi voglia coinvolgere in giudizi sull' operato dei Lavori Pubblici e sull' impegno del nostro Sindaco.
La voglio tranquillizzare dicendole, che da cittadino Savonese, sò perfettamente distinguere la differenza tra "la lana e la seta".
Resto a Sua disposizione se, e quando, vorrà invitarmi ai lavori della sua Commissione.
Senza gettone naturalmente.... sia chiaro !
Distinti saluti.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA