Egregio Assessore ai Quartieri
p.c. " Presidente IV Circoscrizione
Comune di SAVONA
Faccio riferimento a mia pari oggetto del 13 Luglio u.s. per ribadire che l' Ordine del Giorno votato alla Unanimità dal Consiglio della IV Circoscrizione in data 25.5.07 è a tutto oggi 22 Luglio inascoltato e inevaso.
Quella SPIAGGIA risulta senza nessuno di quegli accorgimenti richiesti a gran voce non solo dai Consiglieri Circoscrizionali ma da tutti i cittadini frequentatori di quella spiaggia libera.
Io personalmente che vengo quotidianamente interpellato sulla mancanza di attenzione da parte dell' Amministrazione Comunale per l' abbandono di quel tratto di arenile non so più cosa rispondere al crescente malumore che, debbo essere sincero, si riversa sul di Lei Assessorato.
Intanto la informo che la stagione estiva volge rapidamente al termine.
Ricordo che su quella spiaggia giacciono 6 (sei) carcasse di barche , due carrelli arrugginiti, spezzoni di ferraccio arrugginito.
Ricordo che quella spiaggia è priva si servizio doccia al quale i cittadini di Spiaggia che si fregia di BANDIERA BLU 2007 ritengono avere diritto.
Oppure ......NO ?
Domani sera 23 Luglio nei giardini ISOLA DELLA GIOVENTU' si terrà una recita teatrale , organizzata dalle IV Circoscrizione, alla quale mi auguro Ella voglia assistere.
Se lo ritiene opportuno nell' intervallo la accompagnerò sul luogo per il quale si chiede il suo intervento di bonifica visto che le foto rinviatele il 13 Luglio u.s. non la hanno sensibilizzata sul problema.
Distinti saluti.
Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA