martedì 17 luglio 2007

SAVONA ZINOLA: I CAMPER

Vorrei esprimere la mia soddisfazione e quella dei Cittadini di Zinola per la notizia con la quale abbiamo appreso che del Parcheggio CAMPER programmato sull' area di Zinola in prossimità della Via Leonardo da Vinci non se ne farà più nulla.
Naturalmente il fatto non farà felici quelli che hanno eletto a ragione di vita la realizzazione delle loro vacanze a contatto della natura senza dover subire le regole imposte da leggi regolamenti anche conseguenti allo scontro con le legittime aspirazioni dei cittadini indigeni che vogliono difendere il loro territorio aprendolo al VERO TURISMO .
Al rischio di dover subire un turismo carovaniero i cittadini di Zinola si sono sempre opposti sin dalle prime avvisaglie di minacciato attentato al loro territorio.
La legittima resistenza a quel progetto la si potrà, forse intendere, andando a leggere su questo sito (www.vitocafueri.blogspot.com) alle date del 27.9.04 - 18.08.05 - 27.10.05 .
Noterete così che i cittadini di Zinola con la loro raccolta di firme non hanno nessuna intenzione di svendere il loro territorio neanche se il nostro Comune incasserà da quella iniziativa la astronomica cifra ( salva bilancio ) di 12 Euro per Camper al giorno.

Tanto volevo dire .
Mi piacerebbe moltissimo possedere un CAMPER ma per me è troppo costoso.
Le mie vacanze posso progettarle solo in soggiorni alberghieri ed in crociere.
Questa scelta mi darà sempre la certezza di aver contribuito alla creazione ed al mantenimento di "posti di lavoro".

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di Savona