lunedì 12 aprile 2010

Savona : Lettera Aperta a SANDRO BIASOTTI

Egregio Presidente BIASOTTI SANDRO,
la presente per congratularmi con Lei per quanto ha operato per il bene della Regione Liguria e per l'impegno profuso nella riconquista della nostra Liguria alla Democrazia ed alla Giustizia.
Ella per il 52 % dei cittadini Savonesi è, e sempre sarà , il nostro Presidente.
Non lo è per quella parte di Genovesi che nella Sinistra sempre hanno operato per i loro esclusivi interessi di potere.
Le scrivo oggi 10 Aprile che è l' anniversario della nascita ( 1191) della mia Città che in quell'anno si proclamava LIBERO COMUNE.
Egregio Presidente BIASOTTI con la sua mancata elezione a presidente la Sinistra Genovese calca, ancora una volta, il tallone di Achille sulle nostre teste!
SAVONA nella LISTA BIASOTTI ha espresso un nome che ci rappresenta nei nostri valori e nelle nostre aspirazioni ,quel nome è MATTEO MARCENARO che nelle ultime elezioni, è stato il primissimo tra i consiglieri che l'intero popolo savonese Le voleva porre al fianco.
Secondo tra i non eletti in un bacino elettorale ligure (erano queste elezioni regionali) dove chiaramente il primato numerico di elettori era provenienza genovese.
Io personalmente e con me 1300 elettori orgogliosamente rivendicano la di lui presenza in quel CONSIGLIO REGIONALE e chiedono Ella faccia tutto quanto sia possibile perchè a quel primo non eletto non venga negato quanto gli è dovuto e che, ancora una volta i Genovesi di sinistra ci vogliono scippare.
Potrei continuare all'infinito sulle ragioni che mi spingono su questa richiesta che hanno maggior ragione di essere se rapportate al fatto che Ella potrà portare la nostra voce in quelle aule romane.
Mi è grata l'occasione per porgerLe infiniti auguri di buon lavoro per il bene comune.
Auguri anche alla Città di SAVONA e a tutta la nostra Provincia.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA