giovedì 15 aprile 2010

SAVONA : ACTS SPRECONA

Non è la prima volta che denuncio la situazione che vado a ricordare.
Per aggiornare al mondola situazione da me e dai Cittadini Savonesi da sempre denunciata Vi informo che ieri mattina 14 Aprile 2010 alle ore 0940 notavo in fronte alla Società di Mutuo Soccorso Serenella, in corso vittorio veneto, il veloce transitare del BUS n.15.
Su quel BUS spiccava la presenza di una unica passeggera.
Questa mattina 15 Aprile 2010 alle ore 0940 dallo stesso punto di osservazione quel BUS transitava con nessunissimo passeggero a bordo.

Ho qui innanzi ai miei occhi il volantino pubblicitario che annunciava la istituzione di quella linea e invitava la popolazione a fruire di quella linea consentendo così di mantenere "un servizio pubblico faticosamente conquistato".

A nome mio (abbonato n.18251) la cosa mi indispettisce oltre a sentirmi umiliato dalle patetiche giustificazione che quel volantino scritto, stampato e distribuito forse dalla unica persona interessata alla istituzione di quel servizio.
La terza Circoscrizione del Comune di Savona che la aveva richiesta dovrebbe dimettersi in tronco perché è oggi dimostrato la incapacità di interpretare le esigenze dei propri Cittadini a favore di singole personalissime esigenze.
Quella linea , in prova dal 24 novembre 2008, costa moltissimo alla partecipata ACTS e a noi cittadini senza nessun utilità alla nostra Comunità né sociale né politica.
La Signora Piccardi che mi legge in copia mi aveva scritto che la mia prima denuncia sarebbe stata vagliata dopo un periodo di prova.
Quanto ancora deve durare quella prova per le nostre tasche di Savonesi?
Invierò questa mail a tutte le Autorità che hanno voce in capitolo al problema perché è assurdo che nessuno a cominciare dal Vs C.D.A se ne faccia interprete. (la stessa sarà da subito inviata al mondo intero e visibile sul blog www.vitocafueri.blogspot.com
Con l' occasione porgo distinti saluti.

Vito Cafueri Savona