venerdì 29 gennaio 2010

SAVONA FORNACI : Passerella Elettorale

Egregia Redazione IVG
SAVONA

Leggo sul vostro giornale che domani si terra la inaugurazione della passeggiata di Corso Vittorio Veneto di Fornaci recentemente ristrutturata.
Apprezzo il grande impegno della nostra Amministrazione e del Sindaco Berruti per sortire lo scopo di sostituzione delle vergognose ringhiere di quella passeggiata che altro non erano che fabbriche di ruggine. Ringhiere messe in funzione dalla Amministrazione ad opera di un Assessorato (Casaccia) che evidentemente non sapeva che in riva al mare il materiale ferroso produce soltanto ruggine.
Da cittadino rimpiango i quattrini spesi in quella occasione e che ora sono ufficialmente consegnati al vento e all'oblio politico.
Caro IVG noto anche che in testa al vostro intervento riportate una foto della fermata BUS che dall' immagine non ne rispecchia la realtà da me già denunciata .
Quella immagine consiste in una struttura ferrosa che come d'abitudine non è mai stata manutenzionate dalla nostra Amministrazione a dimostrazione che il territorio di Fornaci è sempre stato abbandonato a se stesso.
Mi permetto di inviare alla Redazione tre foto che testimoniano lo stato di essere di quella pensillina.
Tanto mi pareva dovuto.
Grazie per la ospitalità.
Distinti saluti.
Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA