giovedì 9 aprile 2009

ACTS SAVONA :Bus Fantasma Portoghesi veri

Cara ACTS di Savona,
non posso fare a meno di segnalare quanto segue:

oggi pomeriggio ore 1705 il Nostro Automezzo n. 15 transitava con la consueta spedita velocità in via Nizza localita Nattarella con nessunissimo passeggero a bordo.
Mi risponderete che ormai è la consuetudine. Come da me segnalato quella linea non serve a nulla e a nessuno. Dal 18 di Novembre quale è stato il costo di quella esperienza ?
La Terza Circoscrizione che, mi pare , è stata sponsors di quella istituzione, quale vantaggio ha procurato alla nostra partecipata?
E......... al sociale ?
E ........... vantaggio economico a chi?
Quando verrà a cessare quella disastrosa esperienza ?
Sono ansioso di saperlo.

Altro evento del giorno.....questo si veramente straordinario.
Il bus n. 6 (Sangenesio) sul quale mi trovavo ha ricevuto la visita inaspettata di n. 2 Signori Controllori.
I Signori controllori esistono.!!!!!!!!!!
Dal mese di novembre 2008 sono i primi che io ,abbonato, ho visto.
Tutti e due in una sola volta!
Fantastico.
Quella salita al posto di lavoro (ore 1910 circa)ha da subito e di primo acchitto individuato 2 portoghesi.
Una signora di certo Italiana e un ragazzo di certo turista proveniente non so se dall' Albania, dalla Romania o dall' Ucraina.
Dal verbale dei controllori potrete rilevare più precise indicazioni.
Una ultima cosa......i pensionati savonesi continuano a pagare tariffe INTERE.
Grazie per la attenzione.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di Savona