sabato 26 giugno 2010

SAVONA FORNACI COMITATO DI VIA





Egregio Signor Sindaco,
p.c. Assessore ai Quartieri
Comune di SAVONA
I Fornacini sanno che la Via Cimarosa è quella strada cittadina che dal prolungamento Mare unisce la Città al loro amato Quartiere.
I Savonesi tutti sanno che quell' accesso è impraticabile per molte e svariate ragioni.
Dei molteplici problemi inerenti del caso se ne è discusso in una riunione autoconvocata in data 25 giugno 2010 nei locali g.c. dei Bagniarci .
Presenti molti Cittadini che a seguito di una ponderata discussione hanno deciso di formare un COMITATO DI VIA in maniera da stimolare tutte le possibili energie alla soluzione di problemi che da anni anzi decenni sono sul tappeto.
Al termine di quell' incontro è stato stilato un documento che riporto e che faccio pervenire ai fornacini in primis ma anche ai nostri Amministratori con la speranza qualcuno di essi si stropicci gli occhi e rivolga il suo sguardo ai tanti problemi giustamente sollevati in quella riunione!

1mo Documento Comitato Via Cimarosa Savona Fornaci 25 giugno 2010 ore 1930
verbale della costituzione

Sono presenti ai Bagnarci dove si è svolta la riunione i bagni Bagnarci, i bagni Merinella, la Boutique della Birra, il Ristorante la Luna, la Gelateria il Gelato, la Nuova Oczim, i Bagni Barbadoro, i bagni Torino, i commercianti della zona che sono interessati alla costituzione di tale Comitato.
Sono in oltre presenti il Presidente della IV circoscrizione nella Persona di Francesco Murialdo e Vito Cafueri.
Oggi si decide che la Coordinatrice di questo Comitato sia la Signora CULLINO GIOVANNA la quale si impegna ad analizzare insieme al Signor Pallone (Bagni Bagnarci) ed al Signor Paolo (titolare del Ristorante LA LUNA lo Statuto tipo fornito dalla CONFCOMMERCIO di SAVONA.
La Signora CULLINO si impegna personalmente a fornire lo Statuto a tutti i Commercianti della Zona.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA