giovedì 11 marzo 2010

regionali 2010





Cari amici di Savona,
la data per la tornata elettorale per la Regione Liguria si avvicina a grandi passi.
Il 28 e 29 marzo sarà opportuno che tutti noi ci rechiamo alle urne consci della responsabilità che ci spetta nei confronti nostri e dei nostri figli.
Dovrà essere una decisione ponderata e per questa ragione sarà opportuno fare mente locale all'operato della coalizione che negli ultimi 5 anni ci ha amministrato.
Amministrato con i nostri quattrini (addizionale IRPEF) che , a mio avviso, sono stati distolti da quelli che erano i veri problemi della nostra COMUNITA' LIGURIA .
La giunta di sinistra capeggiata da un certo Signor Burlando ha gettato, per esempio, 80 mila euro al fine di fare accoppiare le rane le quali correvano pericolo di investimento nell'attraversare le nostre strade per recarsi all' appuntamento amoroso !
Un minore importo e precisamente 33mila e 600 euro ad un gruppo di Signore organizzanti un "ALLEVAMENTO PER ANIMALI MINORI".
Altri Euro donati, solo 650, per la organizzazione di un Convegno di cui si sono fatte carico altre "DONNE DAGLI OCCHI GRANDI"!!!!
Ma quella Giunta ha fatto qualcosa di molto, molto, molto più costoso.( con la nostra Add.IRPEF)
Il Signor Burlando ci ha burlati con gli innumerevoli viaggi (Mosca, New York, Cina etc.etc. versando 0ltre 218mila euro alle Agenzie di Viaggio.
Quella sua Giunta, spinta da desiderio di esplorazione del mondo, lo ha subito imitato infatti :
Assessore Bozzano ci ha fatto spendere 203mila Euro.
Che dire dell'Assessore Costa ? ebbene Lui ci è costato oltre 189mila Euro !
A questi si è prontamente unito l' Assessore Merlo 152mila Euro !
Che dire del Scù Pittaluga ? Egli ha speso, del nostro, oltre 141mila Euro!
Per non essere da meno l' Assessore Vesco ha succhiato dalle nostre e vostre tasche oltre 139mila Euro.
Voglio sottolineare il fatto che nei loro viaggi tutti i Signori sopra indicati hanno fatto visita, anche se in tempi diversi, alla grande madre CINA.
A mio avviso quella destinazione la dice lunga.
Non posso e non voglio dimenticare il nostro assessore di provenienza Savonese il Ruggeri. Ebbene egli senza andare in Cina ci ha fatto spendere 144mila Euro.
Quest'ultimo aggiunge vergogna al gruppo, per avere abbandonato la carica di Sindaco della nostra amata Città per una carica di Assessore nella matrigna Genova.
Le ragioni di cui sopra sono solo alcune per le quali non si può anzi non si deve votare per quella coalizione di sinistra che, sempre con i nostri quattrini, sta ingolfando le vostre cassette postali di cartoline che ci invitano al voto in loro favore.
Inviti interessati e forse di scusa per le cartoline che dalla Cina, da Mosca, da New York, da Parigi, da Londra, da Berlino, da Miami, dal Brasile non ci hanno mai inviate perché dei Liguri se ne sono sempre infischiati.
Alternativa ?
VOTATE .

BIASOTTI LISTA CIVICA io poi suggerisco MARCENARO Consigliere quotidianamente impegnato nel viaggio da pendolare sulla linea ferroviaria SAVONA MONGRIFONE- GENOVA PRINCIPE !

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA