sabato 18 ottobre 2008

SAVONA : INVITO AI PRESIDENTI

Egregio Presidente del Consiglio
Dott. Marco Pozzo

Egregio Presidente IV Circoscrizione
Francesco Murialdo

Comune di Savona

La presente per invitare le Signorie Vostre ad assistere Domenica 19 Ottobre 2008 alle ore 1530 sul Campo Sportivo Comunale "Felice Levratto" Zinola alla partita di calcio della 6.ta giornata di Campionato Dilettanti "VELOCE 1910- VOLTRESE VULTUR".
Spero farVi cosa gradita perchè la nostra squadra cittadina è al momento prima in classifica , imbattuta, in quel Campionato.
Sono certo farsi cosa gradita e spero assisteremo,insieme, ad un incontro che darà a noi Savonesi la gioia di una ulteriore vittoria.
Oltre naturalmente ad uno spettacolo di bel gioco espresso, sino ad ora, dai ragazzi dilettanti di quella squadra.
Vi prego però di una cortesia.
Desidererei che l' invito rivoltovi fosse da Voi esteso a tutti i Signori Consiglieri Comunali e Circoscrizionali che Voi così degnamente rappresentate.
Lo scopo principe però è quello di fare prendere atto personalmente a Voi e ai Consiglieri Eletti della nostra Città e della Nostra Circoscrizione quanto sia pericoloso e sofferente per gli spettatori accedere e sostare su quella tribunetta.
Non mi soffermerò sulle cause di quanto da mesi denuncio in tutte le forme consentitemi ed in particolare dal 13.6.2008, data di consegna di quell' impianto sportivo, alla Pubblica Amministrazione.
Ritengo siamo ancora in periodo di garanzia (soddisfatti o rimborsati) e questa sia la ragione per cui quei 670mila euro spesi da noi cittadini per quella ristrutturazione ritornino nelle casse del nostro Comune.
Ci sarà tra i 54 Consiglieri Comunali e Circoscrizionali eletti (centrosinistra-centrodestra) qualche persona che condivide la mia tesi ?
Ci sarà tra i componenti la Giunta di Savona qualche assessore che abbia voglia di fare opera giusta e dovuta a fronte della richiesta che è voce corale del pubblico frequentatore di quello Stadio?
Vi attendo domenica 19 Ottobre nel pressi dell' ingresso di quello Stadio dalle 1515 alle 1530.

Distinti saluti.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
(Fornaci-Legino-Zinola)
Comune di SAVONA