domenica 8 febbraio 2009

SAVONA ACTS : I GIORNI DELLA MERLA






Egr. Assessore Quartieri Francesco Lirosi
p.c. Presidente IV Circoscrizione Francesco Murialdo
p.c. Staff Sindaco
p.c. Spett.le ACTS
Comune di SAVONA

Sarete, credo, in accordo con i Cittadini di Fornaci, che in attesa dei Bus ACTS linea n.6 si lamentavano ogni giorno dicendo che un inverno rigido, ventoso e piovoso come quello di questo anno non si registrava da tempo.
Sotto le pensiline, aperte a tutti i venti ed alle scroscianti piogge , essi si raccontavano i disagi fisici loro causati delle lunghe attese per i Bus in quella zona e quindi i rischi di influenze, bronchiti, polmoniti, influenze australiane
Lei egregio Assessore mi sarà testimone delle tante troppe mie sollecitazioni a risolvere quelle situazioni.
Sollecitazioni che finalmente venivano raccolte ed Ella con un consistente messaggio mediatico annunciava sui media cittadini sarebbero state risolte.
Oggi che i "Giorni della Merla" (29 - 30 - 31 gennaio - i più freddi dell' anno) sono passati e, che i cittadini di Fornaci si sono beccati tutte le avversità meteorologiche dell' inverno 2008/09, sono per incanto apparse in zona San Michele, due delle tante cabine attesa autobus da Lei annunciate.
Mancano a completamento delle stesse i vetri laterali......ma la vista delle nuove strutture metalliche lascia presagire il meglio per la nostra salute e la ripresa produttiva dell' industria vetraria.
La ringrazio Signor Assessore.
Resto però in attesa del completamento di quanto Ella orgogliosamente aveva annunciato.

Non legga questo mio pensiero in veste polemica come certamente non lo leggerà il nostro Presidente di Circoscrizione che ( forse sbaglio ) mai è intervenuto sul problema.
Distinti saluti.

Vito Cafueri
Consigliere IV Circoscrizione
Comune di SAVONA